Istituto Onnicomprensivo “Pestazzoli” – Catania
“Un libro per la rinascita della biblioteca”
Momento di Solidarietà
Il Consiglio Direttivo ADSeT, consultato per le vie brevi, ha inteso fare propria la proposta della collega Laura Tringali, formulata sulla nostra chat WhatsApp, intesa a sostenere le necessità dell’Istituto Onnicomprensivo “Pestazzoli” di Catania che, recentemente, a seguito di un incendio doloso, ha subito ingenti danni alla propria biblioteca con la distruzione quasi totale del proprio patrimonio culturale.
I soci Adset tutti ed eventuali amici e familiari sono invitati a donare, liberamente e volontariamente, uno o più libri che saranno fatti recapitare all’Istituto “Pestazzoli” di Catania.
Modalità operative
I libri devono essere consegnati:
- Presso la Scuola “Empedocle”, Via F. Bisazza, 89 – Messina, dal lunedì al giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00. È opportuno che sia data comunicazione preventiva mezzo telefono o WhatsApp (3286955460) in modo da avvisare l’incaricato alla ricezione dei libri.
RICORDARE
di indicare, al momento della consegna, il nominativo del donante e il numero di libri donato
Le operazioni di raccolta libri saranno concluse giovedì 18 dicembre.
Completata la raccolta, dopo le festività natalizie, provvederemo a fare recapitare i libri all’Istituto interessato accompagnandoli con elenco nominativo dei donatori.